2024: Guardando indietro, ci prepariamo al Futuro!

Con la fine dell’anno che si avvicina a passo di panettoni e crema al mascarpone, è ora di fare un bilancio. Ragazzi, che anno! Possiamo dirlo forte: SIAMO STATI PAZZESCHI! Tra emozioni forti, vittorie e… un sacco di secondi posti. Eh sì, i famosi secondi posti, quelli che ti lasciano con l’acquolina in bocca, ma ti caricano di rabbia positiva e voglia di rivincita, ed eccoli elencati.

🔔 GENNAIO 2024
Tutto è iniziato con un vero BOOM. Lorena Cerami era in corsa per il titolo di Coach dell’Anno. Risultato? Un brillantissimo secondo posto per una manciata di voti! E sapete cosa? Per noi è stato comunque un oro puro: Lorena, è stata straordinaria e ha dimostrato che con voglia e passione i risultati arrivano. Applausi e standing ovation 👏

🌍 CLOE GUZZON, LA NOSTRA VICE CAMPIONESSA D’EUROPA
Da Novara a Praga, Cloe ha portato la nostra bandiera in alto, conquistando il secondo gradino del podio europeo. Sei il nostro orgoglio, la nostra campionessa un cuore rosso blu. ❤️

TROFEO DELLE REGIONI & FINALE SCUDETTO   U13
Poi è arrivato il mitico TDR (Trofeo delle Regioni): le nostre ragazze in rappresentativa LLS hanno spinto il Piemonte fino ad uno scintillante secondo posto.

Non paghi, con il Softball U13 abbiamo sfiorato il sogno dei sogni nella finale per il primo posto, portando a casa il titolo di vice campioni d’Italia. Avete capito? Mai nessuno a Novara con le giovanili aveva toccato questi livelli, vice campioni d’Italia.  Altro che storia, questa è leggenda!

🎯 COSA CI INSEGNANO I SECONDI POSTI?
Che siamo lì. Vicinissimi. Un respiro, un soffio dalla vetta. E sapete una cosa? È solo una questione di tempo prima che facciamo quel piccolo, maledetto passo in più per arrivare al NUMERO 1.

💌 GRAZIE DI CUORE A TUTTI!
Giocatori, allenatori, famiglie, tifosi. Siete l’anima di questa squadra e senza di voi, niente di tutto questo sarebbe possibile. Il 2025 è dietro l’angolo, e noi siamo prontissimi a farvi emozionare ancora, ancora e ANCORA.

#PortaBigFamily, avanti tutta! 🚀