GIADA CARDANI

Giada Cardani convocata in Nazionale B5

La giovane atleta Giada Cardani, proveniente dalle giovanili del Portamortara, ha ricevuto la convocazione che le permetterà di partecipare al raduno della Nazionale.

Le sue capacità non sono passate inosservate al manager Maurizio Balla del Team Italy Baseball5, che l’ha selezionata per far parte di questa esperienza. Il raduno si svolgerà a Reggio Emilia dal 24 al 27 luglio e rappresenterà un’opportunità unica per Giada di mettersi alla prova e mostrare il suo valore.

La sua convocazione al raduno del Team Italy Baseball 5 è una conferma del suo impegno e del suo talento nel campo di gioco.

Partecipare a un raduno nazionale rappresenta un passo importante e una grande opportunità nella carriera di un giovane atleta.

Il Baseball 5 del PortaMortara Novara ha una storia di successi nel panorama nazionale, Medaglia d’oro al Trofeo CONI 2022 e medaglia di Bronzo insieme a Giada nel 2018.

Il raduno a Reggio Emilia sarà un’occasione per Giada di allenarsi intensamente e sperimentare una nuova dimensione del gioco. Sarà una week end intenso, ma sicuramente ricco di emozioni e opportunità che contribuiranno alla crescita personale e sportiva di Giada.

Il Portamortara è orgoglioso di Giada e dell’opportunità che le è stata offerta. L’augurio di tutti è che Giada possa sfruttare al massimo questa opportunità e che rappresenti degnamente il suo club, la sua città .