portamortara recap

Il 2023 del PortaMortara

Il 2023 si è rivelato un anno straordinario per il PortaMortara.

Con una visione ambiziosa e un impegno costante, la società ha raggiunto traguardi significativi.

Gli sforzi che facciamo non sono sfuggiti agli addetti del settore, che il mese scorso ci hanno affidato l’organizzazione di un evento internazionale, quale la Woman’s Softball European Cup.

Siamo orgogliosi e onorati di questo riconoscimento, che testimonia l’impegno incessante e la qualità del lavoro svolto, che contribuisce a consolidare il nostro operato e dare visibilità alla nostra città.

La stagione sportiva del 2023 è stata caratterizzata da vittorie e prestazioni straordinarie da parte degli atleti del PortaMortara. Ogni categoria ha visto i nostri giocare con passione atleti e i piu’ talentuosi emergere. La coesione di squadra sono state chiavi fondamentali per il successo, dalla promozione della Senior maschile in serie B, alla medaglia d’oro al trofeo Coni e tanti altri successi, fino a portare anche quest’anno atleti a vestire la maglia della Nazionale.

Un aspetto distintivo del nostro operato continua ad essere l’attenzione dedicata allo sviluppo dei giovani . Il PortaMortara continua a credere e a investire significativamente nei programmi giovanili, offrendo opportunità per i giovani atleti, continuando il percorso iniziato diversi anni fa nelle scuole. Questa iniziativa ha contribuito a garantire un futuro solido per la nostra società.

Il PortaMortara ha abbracciato la responsabilità sociale, impegnandosi attivamente in progetti a beneficio della comunità. Campagne di sensibilizzazione, iniziative di volontariato e progetti di inclusione sociale hanno reso il PortaMortara non solo una forza nello sport, ma anche un pilastro solidale all’interno della società Novarese.

 

L’impatto del PortaMortara nel 2023 non è passato inosservato.

La nostra società sportiva è stata onorata di essere stata scelta come sede della prossima Woman’s Softball European Cup 2024, prestigioso torneo Internazionale organizzato dalla WBSC.

Siamo orgogliosi e onorati di questo riconoscimento per noi e per la nostra città, che testimonia l’impegno incessante e la qualità del lavoro svolto.

Guardando al futuro, il PortaMortara si prepara a scrivere nuove pagine importanti della nostra storia, ci aspettano nuove sfide, ci saranno novità e tanti nuovi progetti.

Stay Tuned