portamortara softball

Successi e premi: la nostra società brilla ai "Piemonte Awards 2024"

Successi e premi: la nostra società brilla ai “Piemonte Awards 2024”

Ieri sera, presso il  Modo Hotel di Vercelli, si è tenuta la cerimonia dei “Piemonte Awards”, organizzata dal Comitato Regionale della Federazione Italiana Baseball Softball. L’evento ha celebrato le eccellenze del baseball e softball piemontese per l’anno 2024, mettendo in luce le società, gli atleti e i tecnici che si sono distinti per risultati e impegno.

Tra i protagonisti assoluti della serata, spicca la nostra società, che ha dominato con risultati straordinari.

Triplete per la squadra Softball U13

Il 2024 sarà ricordato come un anno trionfale per il nostro Softball U13, capace di conquistare un eccezionale triplete:

  • Campionato Regionale
  • Coppa Piemonte
  • Friends Cup

Premi individuali e orgoglio rosso blu

A rendere ancora più speciale la serata, sono stati i numerosi riconoscimenti individuali assegnati alle nostre atlete:

  • Greta Poidimani, Lisa Favino, Ambra Brignoni, Giorgia Eremita, Cloe Guzzon e Naomi Pichardo premiate per aver conquistato il secondo posto al Torneo delle Regioni 2024.
  • Naomi Pichardo, eletta MVP Little League Piemonte al TDR 2024, ha confermato il suo talento straordinario per il secondo anno consecutivo.
  • Giorgia Eremita, Naomi Pichardo e Cloe Guzzon sono state premiate per aver indossato la maglia azzurra della Nazionale Italiana.

Vice Campioni d’Italia e un anno da ricordare

A coronare il nostro straordinario 2024, c’è il titolo di Vice Campioni d’Italia, che conferma il livello raggiunto dalla nostra società.

Un ringraziamento speciale va a tutti gli atleti, allenatori, genitori e sostenitori che, con il loro impegno e passione, hanno reso possibile questo anno memorabile.

Il futuro è nostro, e noi siamo pronti a continuare a scrivere pagine di successo nel baseball e softball piemontese e italiano.