THE MUSEUM

Il PortaMortara Novara nel tempo

Il PortaMortara Novara nel tempo

La nostra Associazione sportiva nasce nel 1979, UNICA società attiva di baseball e softball a Novara, che non ha mai cambiato cambiano nome o stato societario, attivi continuatamente dal 1979, nati con lo scopo di praticare e divulgare il gioco del Baseball e del softball.
Dopo anni e le mille difficoltà nel reperire campi da gioco, migrando nella vicina Vercelli o nel Milanese , si è avuto finalmente, nel 1990, in concessione dal Comune di Novara, il terreno per poter realizzare il sogno.
Gli Atleti, Allenatori, Dirigenti, Amici, Familiari e quanti sono vicini all’Associazione con estrema caparbietà, sforzi di non poco conto anche finanziari, hanno prestato e prestano la loro opera per realizzare sul terreno, ben tre campi da gioco
Le attività dell’Associazione si suddividono in baseball (maschile) softball (femminile) ed amatoriale, disputando tornei, campionati amatoriali e nazionali .
I risultati sono stati sempre di tutto rispetto, se si pensa per il baseball al secondo posto in una finalissima del Campionato Italiano Ragazzi disputata a Parma, titoli regionali e provinciali nelle varie categorie, promozioni dalla serie C2 alla serie C1 sino alla serie B. Il PortaMortara Novara Softball e’ l’unica societa’ che rappresenta i colori Novarasi, dove nel tempo ha scalato le vette delle classifiche per arrivare fino al campionato di A2

PORTAMORTARA NOVARA

OFFICIAL ONLINE STORE

CONTATTACI

Per ogni informazione, non esitare, siamo sempre disponibili

PortaMortara Novara

Centro Sportivo PortaMortara Novara , via Spreafico n.44 – 28100 Novara