Grande Soddisfazione per la Nostra Società: Tre Ragazze in Azzurro
È un momento di grande orgoglio per la nostra società sportiva. Tre delle nostre giovani atlete vestiranno la maglia azzurra, portando in alto i nostri colori e quelle di Novara, in competizioni prestigiose.
Giorgia Eremita e Naomi Pichardo al Trofeo Bianchi
Giorgia Eremita e Naomi Pichardo, entrambe parte della squadra Under 13, sono state selezionate per partecipare al Trofeo Bianchi di Saronno. Questo torneo è uno degli appuntamenti più importanti per le giovani promesse del nostro sport, e la presenza di Giorgia e Naomi è un riconoscimento del loro impegno. Le due ragazze hanno lavorato duramente per arrivare a questo livello e la loro dedizione è stata premiata.
Cloe Guzzon agli Europei di Praga
Non meno importante è la convocazione di Cloe Guzzon nella squadra Under 15 che parteciperà agli Europei di categoria a Praga. Cloe ha dimostrato una crescita costante e una grande passione per il gioco, qualità che l’hanno portata a questo prestigioso traguardo. Partecipare a un campionato europeo è un’opportunità straordinaria e siamo certi che darà il massimo per rappresentare al meglio la nostra città.
Orgoglio e Felicità
Non possiamo che essere estremamente soddisfatti e felici per queste tre ragazze. La loro dedizione e il loro amore per lo sport sono un esempio per tutti noi. Vestire la maglia azzurra è un sogno che si realizza, frutto di sacrifici e di una volontà ferrea.
Auguriamo a Giorgia, Naomi e Cloe un grande in bocca al lupo per le loro rispettive competizioni. Siamo certi che sapranno distinguersi e portare alto l’onore della nostra società. Forza ragazze, siamo tutti con voi
#portabigfamily